Diritto Concorsuale


La materia è stata innovata dalla recente riforma del diritto fallimentare, che tra l’altro ha previsto che non si parli più di “fallimento”, ma di “liquidazione giudiziale”.

Lo Studio Legale T&R offre consulenza ed assistenza in tutte le fasi di insolvenza delle imprese, in tutte le procedure concorsuali, sia prefallimentari che fallimentari, sia ai creditori che all'impresa, occupandosi della redazione dei ricorsi di insinuazione al passivo fallimentare e dell’eventuale opposizione allo stato passivo, dell’impugnativa delle sentenze dichiarative di fallimento e di contrastare o promuovere le revocatorie fallimentari.

La mission è quella di affrontare e gestire la crisi dell’impresa con una preventiva analisi e individuazione della procedura migliore per la gestione dell’insolvenza e tutelare al meglio le esigenze del Cliente individuale.

Si offre inoltre assistenza nelle trattative volte a rilevare beni e aziende nell’ambito delle procedure liquidatorie concorsuali.

Lo Studio Legale TR offre assistenza legale per diritto concorsuale, puoi venire a trovarci nei nostri uffici di Milano e Parma