Lo Studio Legale T&R con gli avvocati Tamola e Russo svolge attività di consulenza e assistenza legale, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, in materia di diritto civile, commerciale, societario, fallimentare, responsabilità civile, infortunistica stradale, famiglia e minori, diritti reali, successioni, condominio, sfratti e locazioni, commercio elettronico, diritto del lavoro, diritto penale, diritto internazionale e tutela degli animali e dell’ambiente.
E’ proiettato verso una dimensione internazionale, la filosofia dello Studio è infatti lo svolgimento dell’attività legale in sinergia con professionisti dalle diverse e comprovate competenze che lavorano anche in altri Stati dell’Unione Europea ed esteri.
Si contraddistingue, inoltre, per la particolare attenzione rivolta al recupero crediti, in cui il Cliente viene consigliato, sulla base di attenta analisi della tipologia del credito vantato e della solvibilità del debitore, sulla strategia più idonea e oculata da seguire al fine di massimizzare il recupero del credito.
Il portafoglio Clienti è rappresentato da privati e imprese di varie dimensioni, ai quali si offrono soluzioni pratiche ed efficienti, garantendo loro un rapporto di stretta fiducia, immediatezza delle prestazioni, chiarezza e riservatezza, secondo lo stile che caratterizza l’attività professionale di ciascun avvocato dello Studio.
Lo Studio ha sedi a Milano e Parma. Rispettivamente a Milano, di fronte al Tribunale cittadino e a Parma nella centrale Strada della Repubblica.